sabato 21 novembre 2009

Giuseppe Laera – Odissea Mediterranea

Il putignanese Giuseppe Laera con il brano Odissea Mediterranea (ormai arrangiato e remixato da decine di DJ in tutto il mondo) questa estate è salito alla ribalta della pop dance internazionale al fianco dei blasonati Bob Sinclar , Lady Gaga , Armin Van Buuren ,
"Direi che Odissea Mediterranea è stata proprio un’Odissea - dice Giuseppe - l’ho composta e prodotta il 21 maggio 2008 , non mi ricordo cosa mi passasse per la mente . Forse è una corsa .
Vorrei diventasse un esempio di come si può far tanto con poco ; di come con creatività , laboriosità e tenacia supportate da un concept preciso e al passo coi tempi anche Putignano può avere la stessa valenza strategica di New York ; vi ricordo che viviamo l’era della globalizzazione e questi sono i benefici ; poi , se ci si sa distinguere si emerge .
Tra l’altro i miei progetti sono putignanesi al 100% e cerco sempre di coinvolgere quando posso miei concittadini in quanto è importante che in ogni progetto e creazione traspaia il proprio modo di essere , di fare , le proprie radici e l’appartenenza territoriale" . Giuseppe laera ha un indirizzo Facebook:
http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=100000492672713
e anche un gruppo fan Laera creato da Gigi Fuiano
http://www.facebook.com/group.php?gid=170637176328

Nessun commento:

Posta un commento